Analisi delle possibili scelte dei due tecnici per l’incontro Monza-Lazio
E
ssendo conclusa l’ultima partita vinta contro Verona, sabato sarà la volta della Lazio che sarà in campo per una trasferta critica a Brianteo contro il Monza. Allo stato attuale, stiamo aspettando con interesse le probabili mossa tattiche che Palladino e Tudor potrebbero adottare in vista della partita.
Possibilmente formazione del Monza
Il Monza, presumibilmente, adotterà un modulo 4-2-3-1. Di Gregorio potrebbe essere l’eletto per il ruolo del portiere, mentre la difesa potrebbe essere composta da Birindelli, Izzo, Marì e Kyriakopoulos. Bondo e Pessina sono i favoriti per la zona centrale del campo. Colpani, Maldini e Zerbin potrebbero invece spingere in avanti, con Djuric che potrebbe assumere la posizione di attaccante principale.
Probabile formazione della Lazio
Per quanto riguarda la Lazio, sembra probabile l’adozione di un modulo 3-4-2-1. Mandas appare predisposto a difendere la porta Laziale, con Patric, Romagnoli e Casale a proteggere la difesa. Marusic, Guendouzi, Vecino e Felipe Anderson potrebbero trovarsi nella zona centrale del campo. Nella zona offensiva, è probabile vedere Luis Alberto e Zaccagni, con una scelta tra Castellanos e Immobile per l’attaccante principale.
Ovviamente, queste sono semplicemente possibili strategie. La decisione finale apparterrà ai rispettivi allenatori, che potrebbero avere delle sorprese per noi. Pertanto, non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà la partita questo sabato.