PUBBLICITA

Lazio, Sarri che bordata a Lotito : “Sono rimasto deluso dal mercato !”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

M

aurizio Sarri, ex allenatore della Lazio, è tornato a parlare della sua ultima esperienza nella Capitale in una lunga intervista rilasciata a Sportitalia. Durante la conversazione, Sarri ha ripercorso i momenti salienti del suo periodo alla guida dei biancocelesti, soffermandosi in particolare sul mercato estivo, che lo ha profondamente deluso e lo ha portato a considerare le dimissioni.

Le Parole di Sarri

“Io sono uscito deluso dal mercato estivo”.

PUBBLICITA

Ha dichiarato Sarri, esprimendo apertamente il suo disappunto per le operazioni di mercato che non sono state all’altezza delle sue aspettative.

“A livello conscio ho provato a ripartire con lo stesso entusiasmo. A livello inconscio però questa mia insoddisfazione per il mercato l’ho trasmessa alla squadra. Inconsciamente quindi si è trasmesso qualcosa di negativo ai giocatori.”

Un’Analisi Schietta

Sarri ha spiegato come la delusione per il mercato abbia influenzato il suo approccio alla squadra. Nonostante gli sforzi per mantenere un atteggiamento positivo e motivante, il malcontento per le mancate acquisizioni si è riflesso nelle dinamiche interne del gruppo. Questa insoddisfazione latente ha contribuito a creare un clima di negatività che, secondo l’allenatore, ha avuto un impatto sulle prestazioni dei giocatori e alle dimissioni che hanno poi portato Tudor in panchina.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS