PUBBLICITA

Italia, oggi Spalletti svelerà i 30 pre-convocati ad Euro24 : 3 i laziali che si giocano un posto

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

O

ggi il CT della Nazionale, Luciano Spalletti, svelerà la lista dei 30 giocatori che prenderanno parte al ritiro di Coverciano in vista degli Europei 2024 in Germania. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il prossimo 6 giugno questa lista verrà ridotta a 26 elementi, che saranno i convocati ufficiali per la competizione continentale.

PUBBLICITA

LA LAZIO IN GERMANIA

La Lazio dovrebbe avere una rappresentanza significativa tra i convocati, con due o tre giocatori che potrebbero essere selezionati per il ritiro. Tra questi, Ivan Provedel sembra avere buone possibilità di essere chiamato, insieme a Meret o Carnesecchi, Donnarumma e Vicario. Provedel dovrà contendersi un posto agli Europei con l’estremo difensore del Napoli o dell’Atalanta, in un duello che promette di essere molto interessante.

In attacco, nonostante una stagione difficile a causa di infortuni, Mattia Zaccagni dovrebbe essere incluso nella lista iniziale di Spalletti. Anche lui dovrà dimostrare il suo valore per assicurarsi un posto tra i 26 che voleranno in Germania. Più indietro nelle gerarchie ma ancora in corsa, troviamo Ciro Immobile, il capitano della Lazio, che spera di poter contribuire alla campagna europea degli Azzurri.

LA POSSIBILE LISTA

Portieri: Donnarumma, Vicario, Provedel, Meret.

Difensori: Darmian, Di Lorenzo, Bastoni, Buongiorno, Mancini, Scalvini, Acerbi, Calafiori, Dimarco, Bellanova, Cambiaso.

Centrocampisti: Barella, Jorginho, Cristante, Pellegrini, Frattesi, Locatelli, Folorunsho.

Attaccanti: Scamacca, Retegui, Raspadori, Chiesa, Zaccagni, El Shaarawy, Orsolini, Lucca.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS