M’Baye Niang dell’Empoli coinvolto in un incidente auto, ma pronto per la sfida contro Lazio
L
’attaccante di Empoli, M’Baye Niang, ha avuto un nuovo incontro ravvicinato con le difficoltà stradali. Niang, che ha avuto un altro incidente automobilistico ieri sera, sembra essere al centro di un caso di déjà vu, dato che è il secondo incidente di questo tipo in pochi mesi.
Serie di sfortunati eventi per Niang
Il calciatore ha avuto un contatto con un furgone seguito da due veicoli parcheggiati prima di collidere con un muro in un contesto che ha sollevato alcune domande. Rimane un’incognita chi fosse alla guida del veicolo al momento dell’incidente: Niang o un altro passeggero che viaggiava con lui.
Niang pronto per la prossima partita
Nonostante la collusione, Niang non è rimasto ferito nell’incidente e sarà quindi disponibile per il match di domenica. L’Empoli punta a utilizzare al massimo il suo attaccante per la partita prevista per le 12:30 contro la Lazio.
La sfida Lazio Empoli
Con il prossimo scontro con i biancocelesti in vista, Niang porterà sicuramente la sua prestanza fisica e la sua abilità nell’area di attacco ad aiutare il suo team a cercare una vittoria preziosa in questo match di campionato.