PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Mandas può essere ceduto, Fabiani ha già individuato il sostituto

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

S

econdo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio ha deciso di confermare Ivan Provedel nel ruolo di portiere titolare per la prossima stagione. Provedel, che ha dimostrato solidità e affidabilità tra i pali, continuerà a essere il numero uno della squadra biancoceleste, mentre il futuro del secondo portiere, Christos Mandas, appare incerto.

PUBBLICITA

Possibile cessione di Mandas

Il giovane portiere greco potrebbe lasciare la Lazio qualora arrivassero offerte significative. Mandas, che ha attirato l’attenzione per le sue prestazioni promettenti, è nel mirino di Fiorentina e Monza, club che sarebbero interessati ad acquisirlo a titolo definitivo. Se una delle due società decidesse di avanzare un’offerta consistente, la Lazio potrebbe considerare la cessione del talentuoso estremo difensore.

Calciomercato Lazio – Brenno come sostituto

In caso di partenza di Mandas, la Lazio ha già individuato il possibile sostituto. Si tratta del brasiliano Brenno, attualmente in forza al Bari. Il portiere sudamericano è considerato il candidato ideale per ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Provedel. Brenno ha mostrato ottime capacità con il club pugliese, convincendo la dirigenza biancoceleste del suo potenziale come vice-Provedel.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS