Sembra che Luis Alberto, centrocampista della Lazio, potrebbe essere sulla lista degli acquisti del Siviglia. Víctor Orta, direttore sportivo del club andaluso, ha espresso interesse nel giocatore spagnolo, come riportato dal sito sportivo Qué!Deportes.
Il ruolo di Víctor Orta
V
íctor Orta è noto per il suo occhio clinico nel rilevare talento. Con l’intenzione di rafforzare il centrocampo del Siviglia, ha individuato in Luis Alberto la pedina ideale per il suo scacchiere tattico. Il ritorno del centrocampista in terra spagnola potrebbe rappresentare un’importante opportunità sia per il giocatore che per il Siviglia stesso.
Le richieste del presidente Lotito
Tutto dipenderà però dalle richieste del presidente Lotito. Infatti, un’eventuale offerta dovrà necessariamente soddisfare le aspettative economiche del club biancoceleste. In caso contrario, la possibilità di vedere Luis Alberto in maglia Siviglia cala notevolmente.
La potenziale partenza di Luis Alberto
Se l’offerta dovesse rivelarsi adeguata alle richieste laziali, si potrebbe concretizzare un vero e proprio addio da parte di Luis Alberto. Il calciomercato è imprevedibile e, nonostante l’affetto del tifo laziale, il centrocampista potrebbe effettivamente cambiare casacca. Ma, come sempre nel calcio, l’ultima parola spetterà al campo.