PUBBLICITA

Boksic promuove Tudor e poi le parole che non ti aspetti su Luis Alberto

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

’ex bomber della Lazio, Alen Boksic, ha parlato durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport commentando i risultati positivi del suo amico Igor Tudor.

PUBBLICITA

L’ex Laziale ha affermato che “Nonostante la sua giovane età, Tudor ha acquisito una grande esperienza come allenatore, con storie passate con Galatasaray, Udinese, Verona e Marsiglia. Come ho sempre detto a lui, la Lazio è una grande opportunità e un bellissimo club”.

I giocatori preferiti di Alen Boksic

Quando gli viene chiesto chi siano i suoi giocatori preferiti, Boksic è stato piuttosto deciso nelle sue scelte. “Nella Juventus Bremer Juventus, Bremer. È un difensore molto robusto, proprio come quelli dei miei tempi.”

Alen Boksic poi parla della Lazio e del suo giocatore preferito che secondo lui è il Mago Luis Alberto. “Spero per il club e per Igor (Tudor) che ‘Il Mago’ rimanga anche per la prossima stagione”, ha dichiarato. Sul finere della breve intervista Alen Boksic ha fatto i complimenti anche due giocatori top della nostra epoca. Erling Haaland e Kylian Mbappé che sono stati definiti dall’ex bomber croato come i “due mostri del calcio moderno”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS