Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, prolunga contratto sino al 2029
L
a notizia è fresca di giornata: Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha esteso il suo contratto con il club fino al 30 giugno del 2029. Quest’annuncio arriva dopo mesi di negoziazioni, tra ritardi ed ostacoli, quando si pensava addirittura al naufragio dell’accordo.
Il ringraziamento a Giuffredi su social media
L’ex stella del Verona, ora legata firmemente alla Lazio fino al 2029, ha voluto esprimere la sua gratitudine a Mario Giuffredi e alla gente laziale, per il notevole lavoro svolto. Giuffredi è stato infatti determinante nel trovare l’intesa con il club, e Zaccagni ha voluto rendere pubblico il suo ringraziamento attraverso i suoi profili social.
Un prolungamento contrattuale dopo mesi di negoziazioni
Il prolungamento del contratto di Zaccagni rappresenta l’apice di mesi di lavori dietro le quinte. Giuffredi, l’agente dell’esterno della Lazio, ha lavorato incessantemente per far sì che le parti giungessero a un accordo. Un esempio di dedizione e professionalità che non è passato inosservato agli occhi di Zaccagni il quale conclude con un messaggio dedicato alla sua tifoseria. Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021, e la vestiró ancora per molti anni. Con l’orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un’aquila non si può far altro che volare sempre più in alto. Insieme.
Visualizza questo post su Instagram