Verona sempre in gol. Il dato su cui mister Tudor deve lavorare.
N
elle ultime sette gare giocate dal Verona di mister Baroni, i gialloblu sono andati sempre in rete. Dopo la sconfitta patita al Dall’Ara di Bologna con i rossoblu (2-0), la formazione veneta pur non vincendole tutte, ha sempre realizzato almeno una rete.
E’ accaduto il 3 marzo nella vittoria casalinga contro il Sassuolo e la settimana seguente nella vittoria esterna e Lecce sempre per uno a zero. Il 17 marzo nella sconfitta contro il Milan (1-3) e nel pareggio per uno a uno in quel di Cagliari. Ancora una sconfitta in casa, ma ancora un gol realizzato contro il Genoa (1-2) e poi le due reti realizzate in casa dell’Atalanta nel pareggio di dieci giorni fa. Infine la rete, decisiva all’ultimo minuto di gioco, nella vittoria di sabato scorso contro l’Udinese che è costata la panchina a mister Cioffi.
Sabato sera ci sarà Lazio Verona e la Lazio deve assolutamente cercare la vittoria per sperare di risalire la china e magari chissà, forse anche l’ultimo posto in Champions League. Lazio Verona gol, oppure no?