PUBBLICITA

UFFICIALE – Auronzo Lazio, la partnership continua ancora. 17 anni insieme. Il comunicato

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio ad Auronzo con tutto il suo splendore: annuncio ufficiale

P

er il suo diciassettesimo anno, l’indomita Lazio si appresta a tornare ad Auronzo di Cadore. Dario Vecelio Galeno, il sindaco del luogo, e il presidente della Media Sport Event, Gianni Lacché, hanno superato tutte le difficoltà tecniche ed eventuali incomprensioni degli scorsi periodi. Vedi sotto per il comunicato completo.

PUBBLICITA

Un ritiro di successo in un ambiente maestoso

COMUNICATO– “Il sindaco Dario Vecelio Galeno e MSE, rappresentato dal suo presidente Gianni Lacché, hanno risolto con efficacia le difficoltà tecniche e le incomprensioni emerse negli scorsi periodi. Essi annunciano con orgoglio la continuazione della loro collaborazione per il diciassettesimo anno consecutivo e si preparano ad accogliere la S.S.Lazio in Auronzo di Cadore”.

Rinnovata l’entusiasmante collaborazione

Il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore è un appuntamento annuale ormai consolidato, una tradizione diventata immancabile. L’affascinante scenario delle Tre Cime di Lavaredo sarà ancora una volta la cornice spettacolare in cui la squadra di calcio realizzerà il suo ritiro estivo, concentrando la preparazione per la nuova stagione agonistica.

Superati i Problemi Tecnici e le incomprensioni

Nonostante alcune difficoltà ed incomprensioni tecniche incontrate, il sindaco Dario Vecelio Galeno e il presidente della Media Sport Event, Gianni Lacché, sono riusciti a risolverle brillantemente, garantendo un’altro anno di collaborazione fruttuosa e l’ospitare nuovamente il ritiro estivo della S.S.Lazio ad Auronzo di Cadore.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS