PUBBLICITA

Tacchinardi era vicino alla Lazio, ma stasera punta tutto sulla Juve

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Serie A, Rocchi: «Serve più rispetto»

Tacchinardi Avvicina la Lazio e Sostiene che la Juve Abbia l’Obbligo di Rigenerare la Stagione

In una recente intervista con TuttoJuve.com, Alessio Tacchinardi, ex calciatore e ora commentatore di calcio, ha condiviso il suo sagegiudizio sul prossimo incontro tra Juventus e Lazio. Ha anche fatto luce sulla situazione in cui era stato quasi coinvolto con Lazio, rispondendo a voci circolate nelle settimane passate.

PUBBLICITA

Interesse dalla Lazio: la Rivelazioni di Tacchinardi

Quando gli è stato chiesto sulla sua trattativa con la Lazio, Tacchinardi ha ammesso: “Sì, c’erano state delle conversazioni con Igor durante l’estate. Tuttavia, ha deciso di prendere un percorso diverso. Sono un grande fan del suo metodo di coaching e della sua filosofia di gioco. C’era la possibilità di unirsi al suo team, ma alla fine ha preferito Javorcic, che è altrettanto competente. Non ci sono attriti tra noi.

Juve, la Speranza di una Rivincita: osservazioni di Tacchinardi

Tacchinardi ha poi rivolto la sua attenzione verso la partita imminente tra la Juve e la Lazio, insistendo sul fatto che “La Juve deve entrare in campo con una mentalità di combattente, con l’intento di rivendicare la portata della stagione. Questa partita assume un’importanza ancora maggiore alla luce della partita dell’andata. Aspettiamo una Lazio più vivace e impegnata rispetto alle ultime performance, con i segni dello stile di Tudor che si fanno evidenti. È ancora troppo presto per dare per scontato l’esito della partita, e se perdono il controllo, sarebbe un’impresa ardua recuperare il terreno perduto. Dovrebbero cercare di non ripetere l’esecuzione nella prima metà del match di Cagliari, che, disgraziatamente, non è un’episodio isolato. I tifosi meritano di essere apprezzati, quindi i giocatori dovrebbero mostrare maggiore impegno e determinazione. Il loro mancato rendimento nelle ultime partite è motivo di preoccupazione“.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS