Il futuro della panchina del Milan potrebbe essere Sarri: Pioli in uscita
Delle notizie emergono da fonti online, specificamente da TuttoMercatoWeb.com, rilevando la probabile partenza di Stefano Pioli dal ruolo di allenatore del Milan. Il suo addio alla panchina rossonera sembra essere ormai certa, in seguito all’eliminazione in Europa League per mano della Roma. Di conseguenza, sembra profilarsi un’ampia selezione di potenziali sostituti, tra cui spicca anche il nome di Maurizio Sarri, precedentemente alla guida della Lazio.
Potenziali candidati: Sarri nel mirino
A
lla luce di tali sviluppi, molteplici candidati emergono per la successione a Pioli. Tra questi Maurizio Sarri. Il toscano, ex tecnico della Lazio, è attualmente in pausa dalle competizioni, avendo deciso di dedicare più tempo alla vita familiare. Nonostante l’interesse da parte del Nottingham, ha preferito declinare l’offerta.
Sarri: passato e futuro
Nonostante la sua aspirazione di tornare in Premier League, dove in passato ha tenuto le redini del Chelsea, la possibilità di un ritorno in Serie A potrebbe essere sul tappeto. Infatti, nonostante il Milan non sembra trovare posto tra le opzioni del mister Sarri, la sua presenza nel mercato dei tecnici può aprire scenari interessanti per il prossimo campionato.