Ritorno in gruppo per Lazio Juve, ma Allegri ha un dubbio in previsione della Coppa Italia

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Preparazione della partita Juventus contro Lazio: l’aggiornamento dalla Continassa

C

on il recente pareggio con il Cagliari messo da parte, la Juventus si sta facendo strada per la sua prossima partita di Coppa Italia contro la Lazio, guidata da Tudor. Mentre si avvicina il match Lazio-Juve, l’allenatore Allegri deve affrontare una situazione di incertezza riguardante la formazione della squadra. Kean si trova attualmente in una situazione di recupero da un infortunio, il che implica lavorare separatamente dal resto del team.

Potenziali cambiamenti nella formazione della Juventus

Nel frattempo, sembra che ci siano delle buone notizie sul fronte dei ritorni in squadra. Allegri può infatti contare sul recupero di Fabio Miretti. Questo potrebbe potenzialmente fornire una certa flessibilità alla formazione della squadra, di fronte alla situazione dell’infortunio di Kean.

Aspettative per la partita Juventus vs Lazio

La Juventus prepara questa partita con la Lazio con grande attenzione, dato il calibro della formazione di Tudor. Considerando la cura con cui Allegri sta gestendo la situazione della formazione e i potenziali ritorni di giocatori chiave, si prevede che la partita sarà sicuramente un evento affascinante per i tifosi di entrambe le squadre.

Ieri sera nel frattempo si è giocata Verona Udinese posticipo del sabato di Serie A

ULTIM'ORA LAZIO NEWS