PUBBLICITA

Risultati delle squadre italiane in Europa & Conference League

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I Risultati Finali delle Sfide Europee della Conference League

I

n sequenza alle partite dei quarti di finale della Champions League, la Conference League Europea ha ospitato partite con squadre italiane riguardanti il Milan contro la Roma, l’Atalanta contro il Liverpool, e la Fiorentina che ha affrontato il Plzen. Alla fine della disputa, alcuni interessanti risultati sono emersi.

PUBBLICITA

Risultati delle Partite di Milan-Roma e Atalanta-Liverpool

La partita tra Milan e Roma ha visto la squadra di De Rossi trionfare, grazie ancora a Mancini che ha segnato il suo secondo gol in breve tempo, subito dopo il derby. Non solo, l’Atalanta ha stupito tutti con un convincente 3-0 contro il Liverpool ad Anfield, assicurando la loro posizione in semifinale.

Risultato della Partita di Fiorentina-Plzen

D’altro canto, la partita tra la Fiorentina e il Plzen ha concluso con uno sconfortante 0-0. Malgrado il loro sforzo, la squadra di Italiano non è riuscita a superare l’ostacolo del Plzen, concludendo la partita in un pareggio.

In conclusione, la Conference League Europea ha presentato partite emozionanti e risultati sorprendenti, affermando ancora una volta l’abilità e la versatilità delle squadre italiane nel panorama del calcio europeo.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS