Coppa Italia: i bookmaker vedono la Juventus favorita contro la Lazio, affidandosi ai gol di Vlahovic
Quote Juve Lazio – La Juventus è determinata a ribaltare il risultato dell’incontro dello scorso sabato all’Olimpico. Contro la Lazio, domani, i bianconeri proveranno a prendersi la rivincita. Secondo i bookmaker, saranno gli uomini di Allegri ad avere la meglio nell’andata della semifinale di Coppa Italia: su William Hill e Planetwin365, la vittoria dei padroni di casa viene quotata tra 1,75 e 1,78, mentre il successo degli ospiti oscilla tra 4,80 e 4,85. Il pareggio, che è uscito solo due volte negli ultimi dieci scontri diretti, paga 3,40 volte la posta.
Quote Juve Lazio
Nei sei precedenti di semifinale tra le due squadre, la Lazio è passata il turno in quattro occasioni. Tuttavia, questa volta gli esperti di Snai puntano sulla Juventus, quotata a 1,45 per il passaggio del turno, contro i 2,75 della Lazio. Si prevede una partita chiusa, in attesa di un ritorno decisivo: la quota Under 2.5 è favorita a 1,57, mentre il segno opposto è a 2,30.
Le quote della Lazio per quanto riguarda i marcatori ci dicono che c’è grande attesa per il ritorno di Dusan Vlahovic, assente nella sfida di campionato. Vlahovic viene quotato a 2,37, seguito da Chiesa a 3,40. Nella Lazio, Tudor si affiderà a Ciro Immobile, quotato a 4,20 per segnare, mentre un gol di Adam Marusic paga 13 volte la posta.
a href="https://www.laziochannel.it/">Il goal di Simeone a Torino…