La sfida di Coppa Italia: Lazio Vs Juventus
M
artedì di grande calcio in vista con la incontenibile sfida di Coppa Italia tra la Lazio e la Juventus. Questo match cruciale arriva poco dopo il segno positivo che la Lazio ha ottenuto venerdì, vincendo impressivamente contro il Genoa. Il tecnico della Lazio, Tudor e quello della Juventus, Allegri, sono già molto attivi, preparando le loro squadre per la battaglia imminente sul campo di gioco.
Probabili formazioni di Lazio e Juventus
I tecnici Izet Tudor ed Andrea Allegri si preparano a gettare i loro assi migliori in campo. Vediamo in anticipo le possibili formazioni in campo di Lazio e Juventus per la partita imminente, sulla base delle intuizioni e delle decisioni dei loro allenatori.
La Formazione della Lazio
Gli 11 protagonisti che Tudor sembra potrebbe schierare per la Lazio sono: Mandas come portiere; Patric, Romagnoli e Gila a formare la linea difensiva; Marusic, Kamada, Vecino e Hysaj nel centrocampo; Luis Alberto e Felipe Anderson a sostegno di Castellanos nel tridente avanzato.
La Formazione della Juventus
Per la Juventus, Allegri potrebbe disporre Perin nel posto di guardiano dei pali; Rugani, Bremer e Danilo in difesa; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic a governare la metà del campo; e in attacco Chiesa e Vlahovic.
Entrambi i team hanno un obiettivo comune – vincere. E non c’è dubbio che entrambi daranno tutto per assicurarsi che ottengano il risultato che ricercano.