L
azio Verona, non mette in palio solamente 3 punti fondamentali per entrambe le compagini, ma offre anche un’altra chiave di lettura, diciamo più uno sottobosco che tanti non sanno.
Nel Verona gioca un ragazzo che oltre a militare nella Primavera della Lazio negli anni 2014-2017, è anche un grande tifoso della nostra Lazio che andava anche in Curva Nord. Michael è un laziale vero, come tutta la famiglia. Nato a Roma, nella zona est della città, Michael Folorunsho dal 2014 al 2017 ha giocato con la formazione biancoceleste, ma prima ancora ha giocato con Savio, Tor Sapienza e Vigor Perconti.
Centrocampista dal fisico imponente, dopo una trafila fra diverse squadre, lo scorso anno si è imposto nel Bari, collezionando 27 gare e realizzando ben 8 reti. Quest’anno la consacrazione col Verona di mister Baroni.
Augurando a tutti i Laziali in giro per la Serie A e le altre serie minori i nostri più sinceri auguri, auguriamo a Michael di tornare a giocare con la nostra Lazio (leggi qui la notizia scoop) ma, a prescindere da questo, gli facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera, sperando però che stasera ‘stecchi’ la partita.
Riproduzione riservata