La Lazio in cerca di trionfo per mantenere vivo il sogno europeo, l’allenatore croato pronto a stupire con…
L
a Lazio, il team biancoceleste, è deciso a ottenere una vittoria fondamentale per continuare la sua corsa verso l’Europa. Gli occhi sono puntati sull’allenatore Ivica Tudor, che potrebbe riservare delle sorprese a tutto il mondo calcistico. Lo scontro previsto contro il Verona promette di essere tutto fuorché banale.
Lazio vs Verona: possibili schieramenti
La formazione probabile della Lazio potrebbe vedere il 3-4-2-1 come modulo principale. In porta dovrebbe esserci Mandas, con Patric, Romagnoli e Casale a formare il muro difensivo. Isaksen, Guendouzi, Kamada e Marusic costituirebbero il centrocampo, mentre a supportare l’unico attaccante Castellanos potrebbero esserci Felipe Anderson e Luis Alberto. Tra i possibili subentranti figurano nomi come Sepe, Renzetti, Hysaj, Lazzari, Cataldi e Rovella.
Verona: formazione prevista
Per quanto riguarda il Verona, è ipotizzabile un 4-2-3-1. In porta potremmo vedere Montipò, con Centonze, Magnani, Coppola e Cabal a comporre la linea difensiva. Il duo di centrocampo potrebbe essere composto da Serdar e Duda, mentre Suslov, Folorunsho e Lazovic potrebbero agire alle spalle dell’unico punta Noslin. L’allenatore Baroni avrà diverse opzioni da valutare in corso di partita.