Il commento di Tudor sul match vinto contro il Genoa e la proiezione al match di Coppa Italia
In seguito alla vittoria contro il Genoa, Tudor ha condiviso il suo punto di vista sulla partita e sulle aspettative per la prossima sfida di Coppa Italia contro la Juventus durante un’intervista con LSC.
Risultati e riflessioni sulla partita di Tudor
T
udor ha espresso la sua grande soddisfazione per i risultati del secondo tempo: “Non posso che essere felice. Abbiamo aumentato la nostra velocità con cui giocavamo nel secondo tempo. Miei complimenti ai ragazzi – siamo entrati un po’ troppo preoccupati e potevamo fare di meglio nel primo tempo. Ma alla fine abbiamo segnato un gol straordinario e vincendo in un campo dove pochi sono riusciti.”
Tudor guarda avanti e commenta i match a venire
Quando gli è stato chiesto cosa pensa delle ultime sfide prima della fine del campionato, Tudor ha risposto: “Si gioca sempre per i punti e la motivazione è alta. Siamo in gara, dobbiamo pensare una partita alla volta. Ora stiamo preparando per la Coppa Italia, poi ci sarà la sfida casalinga contro Verona”.
Prestazioni di Felipe Anderson e Luis Alberto
Analizzando le prestazioni di Felipe Anderson e Luis Alberto, il mister ha affermato: “Nel primo tempo l’hanno un po’ sentita, ma nel secondo tempo si sono risvegliati insieme al resto della squadra e hanno contribuito alla nostra vittoria.”
Ottimismo di Tudor riguardo la sfida contro la Juventus
Riguardo la prossima partita contro la Juventus, Tudor ha detto: “Dobbiamo fare una grandissima partita. Siamo consapevoli che l’avversario è forte e il risultato non è a nostro favore. Ma è il bello del calcio – ci crediamo, ci proviamo, andremo lì con tutte le nostre forze e vedremo cosa succederà.”
Le conclusioni di Tudor sulla partita
In conclusione, Tudor ha affermato: “Non è facile giocare fuori casa, e creare tanto. Abbiamo speso tante energie, corso tanto, ma vediamo tante cose buone e tanta positività per il ritorno. Non vediamo l’ora di vedere come andrà”.