Calciomercato Lazio: Valentin Castellanos resterà malgrado i cambiamenti estivi
N
onostante i drastici movimenti previsti per il prossimo calciomercato Lazio estivo, Valentin Castellanos non sembra essere sulla lista degli esuberi. L’attaccante, preso la scorsa estate dal Girona con un trasferimento da 15 milioni di euro, è stato nominato incedibile dallo stesso tecnico della Lazio.
Tudor ribadisce la sua fiducia in Castellanos
Castellanos ha conquistato il favore di Andrea Tudor, il tecnico croato che guida la squadra capitolina. Quest’ultimo ha trasmesso a Claudio Lotito, presidente del club, la sua intenzione di mantenere l’attaccante a disposizione per la prossima stagione. Nonostante un anno di alti e bassi, Taty si prepara a riscattare la stagione sotto la guida dell’ex allenatore del Verona.
L’attaccante argentina pronto per l’imminente riscatto
La presenza di Castellanos nel roster della Lazio per la prossima stagione, nonostante una precaria annata, rappresenta un segno positivo per il giocatore argentino. Pronto a riscattarsi sotto la guida del nuovo tecnico, Castellanos è pronto per rispondere alle sfide della prossima stagione e dimostrare il suo valore alla Lazio e al suo prezioso calciomercato. Potrebbe essere una delle chiavi del successo delle Aquile nella prossima stagione.