PUBBLICITA

Lazio interessata a Huerta: Dal Messico stabiliscono il prezzo per l’attaccante

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO AGGIORNAMENTI: CESAR HUERTA POTREBBE ARRIVARE IN ESTATE

Durante le ultime ore di mercato estivo, Cesar Huerta, l’attaccante dei Pumas Messicani, è stato sul radar della Lazio. Nonostante l’interesse a gennaio, la trattativa non ha raggiunto un punto di conclusione, ma potrebbe sbloccarsi ora in estate.

PUBBLICITA

Il costo dell’attaccante Pumas Huerta è ora deciso

I

media messicani hanno riportato una crescita nel prezzo di Huerta, precedentemente stimato tra i 3 e 4 milioni di dollari, ma che ora sembra essere salito a 7-8 milioni di dollari, ovvero circa 6,5-7,5 milioni di euro. Nonostante la Lazio abbia già completato le firme di Castellanos e Kamada, esteri, non hanno la possibilità di ingaggiare un altro giocatore extracomunitario. Di conseguenza, la formazione biancoceleste potrebbe prendere in considerazione l’opzione di concludere l’affare per Huerta a gennaio, prestandolo all’Empoli, per poi farlo ritornare in squadra nella stagione estiva.

Il presidente dei Pumas commenta le voci su Huerta

Alla luce delle voci su Huerta, il presidente dei Pumas ha dichiarato: “Huerta è un giocatore eccezionale, ma al momento le voci sono solo voci, non c’è ancora nulla di concreto“.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS