Lazio anche il giorno di riposo. Venerdì il match con la Salernitana non è così scontato

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Riposo Domenica e Preparazione per la Partita contro Salernitana

D

opo una domenica di riposo, la squadra di Formello si riunirà lunedì per la seduta di scarico. La preparazione intensiva per l’atteso anticipo contro la Salernitana, inizierà da martedì. La partita si svolgerà venerdì all’Olimpico, puntualmente alle 20.45.

Le Condizioni dei Giocatori in Infermeria

Alla Formello, Provedel, Lazzari e Zaccagni sono tutti in condizioni di salute precarie. Sembrerebbe che dovranno affrontare un altro forfait. Provedel, che non ha preso parte alla partita contro l’Udinese, è l’unico di loro che sembra avere qualche possibilità di ripresa. Lazzari è attualmente inattivo a causa di una lesione muscolare, mentre Zaccagni sta ancora recuperando dalla distorsione subita a Torino durante la Coppa Italia.

Immobile e Romagnoli: Valutazione Della Condizione Fisica

Sia Immobile che Romagnoli sono attualmente sotto esame, essendo entrambi usciti all’intervallo durante il derby. “Ho ricevuto un colpo al legamento collaterale del ginocchio e ciò ha causato una torsione”, ha spiegato il capitano Immobile. “A fine primo tempo, con il raffreddarsi, il dolore è peggiorato e ho dovuto uscire”. La posizione di Castellanos sembra già assicurata per la prossima partita. Tutte le mosse successive saranno definite a partire da mercoledì.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS