PUBBLICITA

Juve rischia la sconfitta a Cagliari ma pareggia 2-2 prima del match con la Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Cagliari e Juventus si dividono i punti nella sfida in Sardegna

L

a partita tra Cagliari e Juventus disputata in Sardegna si conclude con un pareggio che complica la situazione dei bianconeri, ora con lo sguardo rivolto alla prossima sfida contro la Lazio. Quest’ultima, dopo la recente vittoria in Coppa Italia contro il Genoa, sembra avere il morale al top. Invece per la formazione di Allegri, il percorso verso il prossimo incontro risulta essere più incerto.

PUBBLICITA

Dettagli del Match Cagliari-Juventus

I bianconeri, ospiti sul campo del Cagliari, non sono riusciti a fare meglio di un 2-2. Le reti del pareggio sono arrivate grazie a Gaetano e Mina per i padroni di casa, entrambi su rigore. Intanto, Vlahovic e un autogol di Dossena hanno garantito i due punti per la Juve.

Affrontare la Lazio dopo un percorso turbolento

Il cammino della Juventus verso l’importante match con la Lazio risulta essere pieno di difficoltà. Il pareggio ottenuto contro il Cagliari ha rallentato la squadra di Allegri, creando dubbi e incertezze. Ora, si trova di fronte all’importante sfida contro i biancocelesti, forte della recente vittoria in Coppa Italia. La Juve dovrà necessariamente alzare il livello del suo gioco per affrontare un avversario in grande forma.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS