PUBBLICITA

Gli agenti di Luis Alberto “chiariscono” le ragioni del suo sfogo sul futuro alla Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Luis Alberto, gli agenti spiegano lo sfogo post-partita

L

uis Alberto, centrocampista della Lazio, è nuovamente oggetto di interesse del Siviglia. Il nuovo Direttore Sportivo Orta ha posizionato il ‘Mago’ in cima alla sua lista di preferenze, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Incontro con Fabiani e le voci sul futuro

Si diffondono dettagli sullo stato attuale dei rapporti fra il giocatore spagnolo e la Lazio, soprattutto alla luce dello sfogo post-partita contro la Salernitana. L.Alberto ha avuto un dialogo con Fabiani, il direttore sportivo della Lazio, mettendo da parte, per il momento, ogni conversazione riguardo il suo futuro. Questa decisione cadrà solo a fine stagione.

Chiarimenti degli agenti di Luis Alberto

Anche gli agenti di You First, che rappresentano Luis Alberto, hanno avuto un dialogo con Fabiani. I rappresentanti hanno voluto fornire chiarezza sulla situazione, sottolineando che il calciatore non aveva alcuna strategia di mercato in mente quando ha espresso il suo disappunto a Dazn. Il centrocampista si è mosso invece per motivazioni estremamente precise e personali.

La notizia del possibile trasferimento di Luis Alberto al Siviglia continua a tenere banco sulle pagine dei giornali sportivi in Italia e in Spagna. Tanti ancora i punti da chiarire, a partire dai motivi del suo sfogo e dalla sua eventuale volontà di accasarsi altrove a fine stagione.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento