Genoa Lazio probabili formazioni
T
utto è pronto per il ritorno in campo della Lazio, che si prepara ad affrontare il Genoa in in Serie A, prima della rivincita con la Juventus in Coppa Italia.
Le scelte da valutare di Tudor per la sfida del Ferraris
Tudor, ha diverse valutazioni da fare: la condizione di Marusic è al vaglio dal momento che ha partecipato ad un numero limitato di allenamenti, ma dovrebbe riuscire a presenziare al match. I ruoli di Lazzari e Marusic sarebbero a destra e sinistra, sulla falsariga di quanto visto contro la Salernitana. Tudor però potrebbe optare per Hysaj. Infine, le presenze di Vecino e Kamada potrebbero essere confermate, anche se il tecnico non esclude di puntare su Rovella.
La difesa e gli attaccanti della Lazio: la situazione
In difesa, Tudor sembra propenso a confermare il tandem Patric-Casale-Gila. Romagnoli, che è tornato a far parte del gruppo negli allenamenti di ieri, sarà probabilmente tra i titolari nel prossimo incontro con la Juve. Al contrario, Zaccagni e Provedel non sono ancora in condizioni di scendere in campo.
Le probabili formazioni di Genoa e Lazio
Il Genoa sarà presumibilmente disposto con una formazione 3-5-2. Questi i nomi attesi: Martinez; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Thorsby, Frendrup, Badelj, Strootman, Spence; Gudmundsson, Retegui.
Per quanto riguarda la squadra della Lazio, i giocatori più probabili per una formazione 3-4-2-1 sono: Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Kamada, Vecino, Marusic; Luis Alberto, Felipe Anderson; Castellanos.