G
asperini critica duramente il direttore di gara Di Bello alla vigilia della partita con l’Empoli. Prima della partita casalinga contro Empoli, Gasperini ha espresso il suo disappunto in conferenza stampa nei confronti di Di Bello, il direttore di gara. È risaputo che la Lazio aveva espresso perplessità sullo stesso direttore di gara durante il match con il Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore bergamasco.
La delusione di Gasperini
Con parole emozionate, Gasperini ha espresso il suo disappunto. “È stato un vero peccato. Le semifinali di Coppa Italia non sono un evento che si vive tutti gli anni. La mia delusione è stata ancora più grande perché il fatto si è verificato dopo un intervento del Var e un doppio trauma cranico. È preoccupante notare che dopo aver commesso diversi errori in campionato, quello stesso arbitro ora officia partite di Serie B. Finalmente è stata fatta un po’ di giustizia“, ha dichiarato.
Il tecnico bergamasco non ha dimenticato le controversie arbitrali nel passato recente e ha colto l’occasione per rilasciare un duro commento sulle prestazioni dell’arbitro Di Bello.