Folorunsho: Avviso alla Lazio in preparazione della partita di sabato sera
Le dichiarazioni dell’attaccante Folorunsho in vista della partita Lazio Verona
Folorunsho (vicinissimo alla Lazio), centrocampista del Verona e futuro avversario della Lazio, offre dei commenti anticipatori sulla partita di sabato durante un’intervista rilasciata a Chiamarsi Bomber. L’incontro tra Lazio Verona promette di essere accattivante.
Piano di gioco e ambizioni personali
Folorunsho esprime il suo desiderio di concludere la stagione nel modo più soddisfacente possibile. “Abbiamo ancora un obiettivo da raggiungere e stiamo lavorando duro per realizzarlo“, afferma l’attaccante. Come molti calciatori, anche lui ha cominciato la sua carriera giocando a calcio per strada con gli amici. Eccitato e grato per i progressi che ha fatto, crede che esistano molti altri talenti inaspettati nel calcio italiano che sono pronti per essere scoperti.
Focus sulla stagione attuale, occhi sugli Europei
Nel frattempo, l’attenzione di Folorunsho è focalizzata sulla conclusione di questa stagione con il Verona. “Siamo in un periodo delicato e ogni partita per noi è trattata come una finale”, dice. Nonostante Impegni attuali, comincia a guardare con interesse agli Europei futuri, rimanendo vago su cosa riservi il futuro.