Campionato Serie A: Nando Orsi discute la vittoria della Lazio sul Genoa
Parlando con Radio Radio, Nando Orsi, ex portiere, ha analizzato il recente successo della Lazio contro il Genoa nella serie A italiana.
Lo sforzo della Lazio per la vittoria
Orsi ha commentato il calo di prestazioni nel primo tempo, ma ha sottolineato che anche il Genoa non ha espresso grande gioco. “La Lazio che ho osservato è una squadra che ha mostrato la sua determinazione per la vittoria. E’ stata presente tutto il tempo, ha risposto bene alle sfide e ha dimostrato un forte spirito di squadra“, ha dichiarato.
Impressioni sui giocatori della Lazio
Riguardo ai giocatori, Orsi ha espresso dei dubbi sul fatto che Kamada rimarrà alla Lazio in futuro, ma ha affermato con convinzione che Luis Alberto sembra saldamente ancorato alla squadra. “Potrebbe aver espresso certi commenti in un momento di frustrazione, ma non vedo alcun segno di malcontento prolungato“, ha spiegato.
Prestazioni difensive e prospettive future
Orsi ha applaudito le prestazioni difensive della Lazio, ma ha ammesso che le opportunità di segnare sembrano essere ancora poche. In vista della prossima sfida contro la Juventus, ha espresso ottimismo: “La Lazio può tenere testa alla Juventus. Bisognerà vedere come staranno le cose, ma con l’intensità mostrata di recente dalla squadra, vedo delle buone possibilità per avanzare al turno successivo”.