Home News Fabiani della Lazio esamina due profili del Fenerbahçe per il futuro calciomercato

Fabiani della Lazio esamina due profili del Fenerbahçe per il futuro calciomercato

Il futuro del Calciomercato Lazio è legato a Fenerbahce: Fabiani ha individuato due giovani talenti. Perché continui a guardare avanti, la Lazio si sta concentrando sulla squadra turca Fenerbahce. İrfan Kahveci e İsmail Yüksek sono i giocatori che la Lazio tiene d’occhio, secondo quanto riportato rispettivamente dai media turchi Takvim.com e Superhaber.com.

Profili dei calciatori nel mirino

Kahveci, nato nel ’95, è un esterno offensivo che vanta dati impressionanti, con 17 gol e 12 assist in questa stagione. La sua abilità non è sfuggita a club come Newcastle, Rennes e Siviglia, quest’ultimo avrebbe già presentato un’offerta di circa 20 milioni di euro.

Interesse tra i top club d’Europa

D’altra parte, Yüksek è un centrocampista del 1999. In vista del prossimo derby tra Fenerbahce e Besiktas, gli osservatori di varie squadre europee saranno presenti in tribuna. Bayer Leverkusen, Valencia, Marsiglia, Lione e ovviamente la Lazio stessa saranno rappresentati, secondo quanto riferito dai media turchi.

Resta da vedere quale di questi giovani talenti si unirà alla Lazio nel prossimo futuro, ma è chiaro che l’interesse è alto, sia della Lazio che di altri club di tutto il mondo.

Exit mobile version