Particolari della trasferta di Monza per la Lazio, con sospensioni potenziali che potrebbero influenzare la partita contro l’Empoli
L
a Lazio sta preparando il suo prossimo viaggio a Monza, con l’intenzione di sfruttare l’occasione per avvicinarsi alla zona Champion’s League. Sebbene attualmente tutti gli occhi siano puntati sull’U-Power Stadium, c’è anche il rischio di squalifica incombente su alcuni giocatori chiave della squadra, che potrebbe causare problemi per il successivo match contro l’Empoli. Ma chi sono i calciatori della Lazio a rischio?
Dove vedere il match tra Monza e Lazio in TV e online
Sono molte le persone che si chiedono dove avranno la possibilità di vedere la partita tra Monza e Lazio. Per maggiori dettagli, si possono consultare le notizie in merito a seguire.
Rischio squalifica per Pedro in vista del match contro L’Empoli
Per quanto riguarda i potenziali rischi legati alle squalifiche, solo Pedro, al momento, sembra essere a rischio per la partita contro l’Empoli. L’unico calciatore della rosa biancoceleste in effetti in diffida è lo spagnolo. Con l’importanza dei punti che aumenta notevolmente verso il termine della stagione, l’allenatore Igor Tudor apprezzerà sicuramente il fatto che solo un membro della sua squadra sia a rischio.