S
.S. Lazio, in collaborazione con BusInsieme, ha annunciato il ritorno del servizio di Bus Sharing per la partita Lazio-Verona in programma il 27 aprile 2024 alle ore 20:45. Il servizio è dedicato a un numero limitato di posti e motiverà da sei diverse zone della capitale per confluire allo Stadio Olimpico.
Punti di partenza per il Servizio Bus Sharing
I bus partiranno da sei punti di incontro ognuno corrispondente a una area specifica della città. Il tragitto finisce al piazzale della Farnesina, situato nelle adiacenze dello Stadio Olimpico.
1. **VILLA VERDE – BORGHESIANA**: Il punto di partenza è Via Degas 19, vicino alla chiesa San Bernardino da Siena. Il bus partirà alle ore 17:50 ([info qui](https://www.businsieme.com/businsieme/public/showgroup/2904))
2. **ALESSANDRINO – DON BOSCO**: Il luogo di ritrovo è Via Casilina 1011 – Centro Commerciale Casilino. Il bus partirà alle ore 18:15 ([info qui](https://www.businsieme.com/businsieme/public/showgroup/2905))
3. **TOR TRE TESTE**: Partenza da Via Davide Campari – vicino alla Parrocchia San Tommaso d’Aquino prevista alle ore 18:35 ([info qui](https://www.businsieme.com/businsieme/public/showgroup/2906))
4. **MONTI TIBURTINI – PIETRALATA**: Il punto di incontro è Via Tiburtina 757, presso l’Ipermercato Panorama. Partenza alle ore 19:00 ([info qui](https://www.businsieme.com/businsieme/public/showgroup/2907))
5. **TORRINO**: La partenza è prevista da Piazza Cina alle ore 18:00 ([info qui](https://www.businsieme.com/businsieme/public/showgroup/2903))
6. **EUR**: L’appuntamento è a Piazzale Pier Luigi Nervi Palasport, partenza alle ore 18:15 ([info qui](https://www.businsieme.com/businsieme/public/showgroup/2902)).
Dettagli sul Servizio Bus Sharing
Dopo la partita, entro 30 minuti dalla fine, i tifosi avranno l’opportunità di tornare sui bus, parcheggiati in Via Della Macchia Della Farnesina, e ritornare ai rispettivi punti di partenza. Ogni bus avrà un cartello indicante il punto d’incontro.
Il servizio è disponibile su prenotazione attraverso il sito cliccando qui. I tifosi possono scegliere il punto di partenza più comodo e unirsi al gruppo corrispondente.