Totti critica Dybala ? Il messaggio d’avviso alla Roma in veste di “dirigente”.
L
’ex Capitano dei giallorossi, Totti, che ha chiaramente distanziato se stesso dalle indiscrezioni su un possibile ritorno alla società, ha affrontato vari argomenti, inclusi i possibili investimenti arabi nel club e il prossimo mercato dei calciatori.
Totti sembra aver in parte cambiato il suo punto di vista su Dybala, che è arrivato alla Roma a parametro zero, con un contratto in scadenza nel giugno del 2025.
Nel contesto di un evento del Betsson.sport, dove Totti è ambasciatore, l’ex giocatore ha rilasciato una dichiarazione sorprendente su Dybala. Ha dichiarato: “Stiamo parlando di un giocatore di alto livello, ma riguardo al futuro è importante stabilire cosa la società vuole fare e quali obiettivi ha per la prossima stagione.”
Riportando le parole del ‘Corriere dello Sport’, Totti ha quindi aggiunto: “Se fossi un dirigente, penserei attentamente a cosa fare con un giocatore che gioca solo 15 partite all’anno. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e uno dei miei migliori giocatori gioca solo un terzo delle partite, dovrei riflettere al riguardo.”