PUBBLICITA

Serie A, la classifica dopo Lazio-Milan 0-1 e oggi le altre possono allungare…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Serie A ha visto la vittoria dei rossoneri sul campo dei biancocelesti, portando ad un aggiornamento della classifica in attesa delle partite di oggi e domani.

L

a Lazio ne ha avuto di colpi duri. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, la squadra ha subito un’altra sconfitta, questa volta ad opera del Milan, che ha segnato l’unico gol della partita grazie a Okafor. A partita conclusa, così ecco la classifica aggiornata.

PUBBLICITA

L’Inter è in testa con un notevole vantaggio di 69 punti. Seguono la Juventus e il Milan con rispettivamente 57 e 56 punt. Troviamo il Bologna e l’Atalanta con 48 e 46 punti. Vicini Roma e Fiorentina, rispettivamente con 44 e 41 punti.

La Lazio, nonostante le recenti sconfitte, mantiene comunque una posizione media alta con 40 punti, anche se le altre ora possono prendere il largo, allo stesso livello del Napoli. Un po’ più indietro il Torino e il Monza con 36 punti, seguiti dal Genoa con 33 punti.

Nella parte bassa della classifica troviamo Empoli e Lecce con rispettivamente, 25 e 24 punti. Appaiate all’Udinese e a Frosinone con un totale di 23 punti. Infine, Hellas, Sassuolo e Cagliari con 20 punti e infine Salernitana chiusura la classifica con 13 punti.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS