È
ormai quasi giunta l’ora della sfida tra Lazio e Milan, una partita fondamentale per la corsa alla Champions. Saranno due formazioni agguerrite e pronte a dare il massimo, con i rispettivi allenatori, Sarri e Pioli, che hanno già delineato le loro probabili scelte.
Andando più nel dettaglio, la Lazio, allenata da Sarri, si schiererà con un 4-3-3. In porta ci sarà Provedel, mentre la linea difensiva sarà composta da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. A centrocampo Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto, mentre l’attacco sarà affidato a Zaccagni, Immobile e F. Anderson. Questa sarà la probabile formazione scelta da Sarri per affrontare i rossoneri.
Dal lato opposto, il Milan di Pioli risponderà con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Maignan, con Calabria, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez formanti la retroguardia. A centrocampo Bennacer ed Adli, mentre a formare il tridente avanzato ci saranno Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. In punta sarà Giroud l’arma in più dei rossoneri. Questa è la probabile formazione che Pioli ha studiato per affrontare la Lazio.