LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Parolo rivela: Lotito rifiutò un’offerta del Milan per me, ma Lazio mi ha dato soddisfazioni

L’ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha rivelato un aneddoto legato a un suo trasferimento mancato al Milan. Parolo ha condiviso questo retroscena durante un’intervista conceduta a Goal.

PUBBLICITA

Parolo ha dettato così le sue parole: «Dopo il mio primo anno alla Lazio, in seguito ai 10 gol che avevo segnato e al raggiungimento della Champions con Pioli, era giunto il momento di prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento. Durante l’estate, Lotito si avvicinò a me e mi disse: ‘Marco, stanno arrivando offerte per diversi giocatori. Tutti vogliono Felipe Anderson. Però la proposta che ho rifiutato per te era quella del Milan’».

«Inizialmente, ero scettico e pensavo fosse uno scherzo da parte del presidente, perché secondo le informazioni che avevo raccolto non era così. Tuttavia, qualche anno dopo, Adriano Galliani confermò questa versione degli eventi. Galliani mi fermò e mi confessò: ‘Volevo portarti al Milan, ma il tuo presidente mi ha risposto ‘Toccatemi tutti ma non Parolo’».

«Il gesto di Lotito fu per me molto emozionante. Da bambino ero un tifoso del Milan, quindi avrebbe rappresentato un sogno trasferirmi a Milanello. Eppure, forse restare alla Lazio è stata la scelta più sagace. In quegli anni eravamo una squadra più coesa rispetto al Milan, che stava attraversando un periodo di difficoltà. Alla Lazio, ho ottenuto soddisfazioni più gratificanti».

Fonte

LIVE NEWS