José Mourinho, ospite speciale del Gran Premio di Portogallo, ha avuto parole dure per l’ex direttore generale della Roma, Tiago Pinto e la società.
M
ourinho ha discusso del suo esonero inaspettato dalla Roma che è avvenuto due mesi fa. “Non c’è nulla di preoccupante in questo”, ha detto. Tuttavia, ha espresso meraviglia per la decisione, data la sua storia di successo. “È difficile capire come un allenatore che raggiunge due finali europee di fila venga esonerato”, ha commentato. Quanto a Pinto, Mourinho è stato categorico nel respingere qualsiasi possibilità di una futura collaborazione. “Lavorerà di nuovo con me? No, certamente no”.
Sul suo futuro, il noto mister portoghese è rimasto enigmatico. “Per il momento zero, zero notizie. Non ho un club, sono libero, ma voglio lavorare”, ha sottolineato, aggiungendo che spera di trovare un incarico entro l’estate. Riguardo la possibilità di un ritorno in Portogallo, Mourinho ha lasciato aperte tutte le opzioni. “Mai dire mai, soprattutto nel calcio”, ha dichiarato.