PUBBLICITA

L’INDISCREZIONE | Martusciello traghettatore : cosa è emerso dal colloquio con Lotito

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’INDISCREZIONE | Martusciello traghettatore : cosa è emerso dal colloquio con Lotito.

C

ontrariamente alle voci circolate nel tardo pomeriggio di ieri, la Lazio ha chiarito che non ha alcuna intenzione di sollevare Martusciello dall’incarico dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, come da comunicato ufficiale uscito pochi minuti fa.

Il club come riporta Alfredo Pedullà avrebbe deciso che la decisione di far sedere Martusciello in panchina durante la trasferta a Frosinone sabato non è solo circostanziale, ma potrebbe estendersi nel tempo, a seconda dei risultati ottenuti.

Nella serata di ieri, il presidente Claudio Lotito ha tenuto un colloquio con Martusciello per discutere della situazione attuale e del futuro della panchina laziale. Sebbene il percorso dipenda dai risultati delle prossime partite, ha sottolineato la volontà di mantenere una certa continuità tattica, evitando stravolgimenti radicali nella gestione della squadra.

La Lazio, nel frattempo, ha considerato diverse opzioni, tra cui la possibilità di affidare la squadra a Igor Tudor o l’affascinante suggestione di Miroslav Klose. Tuttavia, l’opzione di Martusciello sembra al momento la più probabile fino a Giugno, poiché il club ha scartato la candidatura interna di Rocchi.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento