Alla fine della partita, in cui il Milan ha battuto la Lazio, l’autore del gol del match Okafor, precedentemente in forza al Salisburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo ai microfoni di Dazn.
P
arlando del gol che ha segnato, Okafor ha espresso la sua gioia dicendo: “Significa tanto per me, per aiutare la squadra. Oggi ero pronto, è stata una partita difficile ma sono davvero contento dei tre punti”.
Okafor sembra determinato ad avere un grande impatto sul suo nuovo campionato, affermando: “Mi alleno duramente ogni giorno, voglio aiutare la squadra ogni allenamento e ogni partita. Sono contento dei tre punti”.
Fornendo una breve analisi del match, ha ammesso che è stata una sfida dura: “È stata una partita difficile, nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà ma è il calcio. Nella ripresa ci siamo sbloccati ed è arrivata questa vittoria”.
Infine, riguardo alla prossima partita di Europa League, ha detto: “Dobbiamo goderci i tre punti e prepararci alla partita di giovedì, saremo pronti”.