PUBBLICITA

Lazio-Milan, espulsione antipatica anche se Pellegrini dorme

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

a sfida tra Lazio e Milan ha preso una svolta infelice per i biancocelesti, i quali dovranno affrontare il resto della partita con soli dieci giocatori. La tegola è caduta su loro nel corso della dura gara contro la squadra allenata da Stefano Pioli.

PUBBLICITA

È iniziato il secondo tempo di Lazio-Milan, segnato sfortunatamente per i biancocelesti da un handicap. Vedranno tutto il resto della partita con un uomo in meno sul campo. La squadra, guidata da Maurizio Sarri, dovrà fare i conti senza il contributo di Pellegrini, che è stato espulso da Di Bello.

Le rimostranze dei biancocelesti si sono fatte sentire perché Pellegrini ha trattenuto per la maglia il rossonero solo perché non si era fermato per il giocatore a terra, ma lo sanno anche alla scuola calcio che finché l’arbitro non fischia bisogna continuare a correre e giocare. L’episodio è stato considerato meritevole di cartellino da Di Bello che ha applicato solo la regola, anche se veramente troppo fiscale. Però è pur vero che se non lo avesse ammonito avrebbe sbagliato ancor di più. Nonostante i giocatori fossero già in campo, la decisione dell’arbitro è rimasta invariata, lasciando la Lazio a giocare in inferiorità numerica contro il Milan.

Dall’inviato allo stadio olimpico.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS