D
opo la fine della partita Lazio Juventus momenti di tensione fuori lo stadio, nell’area antistante i cancelli d’entrata per una questione relativa ai parcheggi.
Infatti due steward, un uomo e una donna sono stati, così sembrerebbe, aggrediti verbalmente da un tesserato e dai suoi amici, per una questione relativa a un’autovettura a cui era stato vietato l’accesso nell’area più a ridosso dello stadio Olimpico di Roma.
Momenti di tensione davanti agli operatori della sicurezza e da altri steward che hanno assistito alla bruttissima scena. Urla, sputi e spintoni verso la donna che ha solo eseguito il proprio dovere.
Per fortuna che a difendere la malcapitata è intervenuto poi un collega, che però poi se l’è dovuta vedere con i 4 esagitati che, si stavano adirando senza un motivo valido.
Grazie solo grazie agli agenti presenti che la zuffa si è poi placata. Sul posto anche altri due tesserati che hanno cercato di mettere calma, cercando di fare da paceri. Ci saranno sicuramente sviluppi sulla vicenda perché il tutto è accaduto davanti le forze dell’ordine.
Riproduzione riservata