Giannichedda analizza la situazione attuale della Juve nella Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

La Serie A si prepara per uno scontro decisivo al termine della pausa per le partite di nazionali. La Lazio affronterà la Juventus consecutivamente sia nel campionato che in Coppa Italia, rendendo l’incontro ancora più emozionante ed importante.

L

e due formazioni si stanno preparando per una battaglia di alto livello, dato il contesto critico in cui si trovano. Nessuna delle due squadre sta attraversando un periodo di forma positiva, quindi l’esito dell’incontro non è mai stato così di incerto.

Giuliano Giannichedda, che ha giocato sia per la Juventus che per la Lazio, ha commentato la situazione attuale della squadra bianconera, guidata da Allegri, in un’intervista con Notizie.com. Secondo Giannichedda, la forma fisica dei giocatori della Juventus è fondamentale e attualmente non è al meglio.

Ha infatti dichiarato: “Questa situazione dipende dalla forma dei giocatori. Prima erano tutti al 100%. Poi quando perdi due centrocampisti su tre come McKennie e Rabiot e Vlahovic è altalenante puoi andare in fatica. La Juventus per fare bene deve avere tutti gli undici effettivi al massimo. Ora sanno anche gli avversari che contro la Juventus possono giocarsela“. L’equilibrio del risultato finale risiede quindi non solo sulle abilità tattiche delle squadre, ma anche sulla condizione fisica dei giocatori.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS