PUBBLICITA

De Grandis a Di Bello: ‘Solo gli adeguati dovrebbero arbitrare, gli altri restare a casa’

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

S

tefano De Grandis, il giornalista di Sky Sport, ha parlato duramente contro l’arbitro Di Bello dopo la direzione controversa della partita Lazio-Milan. Le sue parole taglienti sono state espresse negli studi televisivi al termine dell’incontro.

PUBBLICITA

De Grandis ha espresso il suo disappunto con un commento molto schietto: “Chi è inadeguato resti a casa.“ Ha poi proseguito analizzando un particolare momento della partita. “Se al 94esimo un giocatore generoso come Guendouzi subisce una trattenuta reiterata, dopo aver corso tantissimo, in 9 uomini contro 11, e poi dà una spinta all’avversario, non puoi mandarlo fuori,” ha commentato il giornalista mostrando il suo dissenso con la decisione presa dall’arbitro.

Successivamente, De Grandis ha sollevato un interrogativo sul futuro di Di Bello. “Quante giornate di stop dobbiamo dare a Di Bello adesso? O lo mandiamo in Serie B o sta fermo più giornate di Guendouzi che non so quante giornate di qualifica prenderà,” ha sottolineato, mettendo in discussione sia la capacita del direttore di gara che le possibili ripercussioni della sua decisione contro Guendouzi.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS