PUBBLICITA

Tifoso segnalato alla Procura Figc per insulti a Ciro Immobile

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

In una partita da dimenticare per la Lazio e soprattutto per Ciro Immobile, si è verificato un incidente imprevisto. Il Franchi, stadio in cui si svolgeva la gara, è stato teatro di nervosismo ed episodi spiacenti da parte di alcuni tifosi della squadra viola.

A

l minuto 78 della ripresa, il tecnico Sarri ha deciso di sostituire Immobile con Castellanos. Ma la sua uscita dal campo è stata caratterizzata da uno spiacevole incidente. Diversi sostenitori, seduti in tribuna dietro le panchine, lo hanno insultato verbalmente.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta la reazione dell’attaccante biancoceleste. Infatti, a seguito degli insulti, Immobile è stato letteralmente sopraffatto dalla rabbia. Ha tentato, senza successo, di raggiungere la tribuna in cui si trovavano i tifosi responsabili. Solo grazie all’intervento dello staff e di alcuni giocatori, è stato possibile impedirgli di compiere l’azione.

Inoltre, tra i tifosi coinvolti in questo gesto, un sostenitore della Fiorentina è stato segnalato da Immobile alla procura federale ed è stato prontamente identificato.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento