L
a squadra di calcio Lazio ha subito un pesante colpo, perdendo 3-1 ad Atalanta. La prestazione di squadra viene descritta da Andrea Sorrentino, un noto giornalista, nelle pagine del quotidiano Il Messaggero.
Secondo Sorrentino, la squadra sembra avere perso lo slancio. Egli dice: “La truppa si è spenta, i suoi talenti sono fin troppo paghi (seppur ben pagati) da mesi: Felipe, Zaccagni, Luis e Immobile ai minimi storici e Milinkovic non c’è più (ma tornerà, come molti esploratori infelici d’Arabia), quindi si affonda.”
Le polemiche riguardanti il mancato trasferimento del giocatore Kent vengono etichettate da Sorrentino come ingiuste e distorte. Per lui, il punto centrale della questione è che la Lazio sembra aver perso la passione per il gioco e per l’allenatore Sarri, sentimenti che vengono ricambiati dall’altro lato.
Sorrentino conclude affermando: “La Lazio appare stanca di sé e di Sarri, essendone ricambiata”. Queste polemiche e speculazioni potrebbero avere ripercussioni negative sulla squadra, che potrebbe vedere influenzata la sua performance in campo.