I
l presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il club e in particolare riguardo alla partita contro il Bologna di domenica prossima. Le parole del presidente sono arrivare al termine del Congresso di Forza Italia, rivolgendosi ai giornalisti presenti.
Lotito ha espresso la sua visione di come sia in politica che nel calcio, nulla sia da dare per scontato. In particolare, ha fatto riferimento alla sfida contro il Bologna. «Nella politica come nel calcio nulla è scontato. Considerate cosa è avvenuto durante la partita contro il Bologna.» ha dichiarato.
Il presidente ha poi proseguito nell’analisi, facendo notare le variabili imprevedibili che possono alterare l’esito di una partita. Secondo Lotito, queste dinamiche a volte possono creare situazioni che non rispecchiano appieno il reale talento e potenziale della squadra. Ha affermato «Ci sono anche fattori imponderabili che determinano situazione che non sono compatibili con la reale espressione e potenzialità di gioco. »
Fonte