De Laurentiis ha deciso di fare un altro cambio, nominando l’attuale ct della Slovacchia, Francesco Calzona, come nuovo allenatore. Moggi pensa che questa mossa potrebbe prevedere un ritorno di Maurizio Sarri a Napoli.
L
a seconda gestione di Walter Mazzarri sul campo del Napoli è durata solo poco più di tre mesi. Aveva assunto il timone dopo che Garcia era stato esonerato, ma non è riuscito a cambiare il corso del campionato per i campioni d’Italia in carica.
De Laurentiis ha deciso di fare un altro cambio, nominando l’attuale ct della Slovacchia, Francesco Calzona, come nuovo allenatore. Luciano Moggi pensa che questa mossa potrebbe prevedere un ritorno di Maurizio Sarri a Napoli.
Il presidente del Lazio, Lotito, ha fatto notare che nel calcio ci sono molti fattori imprevedibili. Ha sottolineato questo fatto nel corso di una dichiarazione fatta dopo una partita contro il Bologna.
Nel frattempo, Luciano Moggi ha parlato di un possibile ritorno di Sarri al Napoli. Nell’edizione di oggi di Libero, Moggi ha suggerito che l’ingaggio di Calzona, che è stato vice di Sarri per molto tempo, potrebbe indicare una sorprendente mossa di De Laurentiis. Potrebbe essere il ritorno di Sarri, attuale tecnico della Lazio, al Napoli. Questa è solo una possibilità e potrebbe materializzarsi solo se alla fine della stagione ci sarà una separazione tra la Lazio e il suo allenatore toscano.