X
avier Jacobelli, noto giornalista, ha commentato l’immobilismo del mercato della Lazio a gennaio e ha espresso le sue opinioni al riguardo.
Mentre era ospite a TMW Radio, Jacobelli ha parlato del calciomercato Lazio di gennaio e ha criticato la mancanza di attività. “La situazione più delicata ieri”, ha affermato, “ha riguardato l’operazione Kent-Lazio che è sfumata all’ultimo e ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi biancocelesti dopo un mercato fatto di immobilismo“.
Alla luce delle prestazioni impressionanti della squadra l’anno scorso quando si sono classificati al secondo posto, oltre ad aver raggiunto gli ottavi di Champions, Jacobelli ha espresso sorpresa per la mancanza di movimenti sul mercato. “Una scelta che sorprende visto che parliamo della squadra seconda classificata lo scorso anno, protagonista agli ottavi di Champions e in piena corsa per il quarto posto”.
Jacobelli ha continuato a esprimere il suo punto di vista sulle esigenze della squadra e sulle aspettative dei tifosi. “Credo che il tifoso laziale si vorrebbe abituare a un’altra tendenza”, ha affermato. “Questa squadra ha cercato un esterno d’attacco in più, anche se secondo me avrebbe bisogno soprattutto di un rinforzo in difesa ed eventualmente anche di un centravanti in più viste le difficoltà di Immobile“.
Infine, ha rilevato la resistenza di molti a intraprendere colloqui con il club. “In tanti hanno detto no alle proposte degli ultimi giorni”, ha detto. “Penso che a questo punto Sarri dovrà per forza di cosa adeguarsi alle scelte della società”.