PUBBLICITA

Fiorentina Lazio, due nuovi dubbi per la trasferta

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La situazione degli infortunati della squadra di calcio Lazio viene analizzata dal Corriere dello Sport, in previsione dell’imminente partita in trasferta contro la Fiorentina. La questione principale riguarda se alcuni dei giocatori faranno ritorno in campo per il prossimo match.

PUBBLICITA

In particolare, Vecino e Patric potrebbero partecipare alla partita, dato che si stanno entrambi riprendendo dai loro rispettivi infortuni che li hanno costretti a saltare la partita contro il Torino.

Zaccagni, a causa di un problema all’alluce, è stato fuori per oltre un mese, ma sembra essere sulla strada verso la convocazione. Tuttavia, ci sono grossi dubbi riguardo a Rovella, il cui problema di pubalgia verrà monitorato fino alla fine della stagione, cercando di evitare una pausa che altrimenti durerebbe almeno due mesi.

I giocatori da valutare includono Hysaj, che è uscito malconcio dall’ultimo match, e Mandas, colpito da un episodio di febbre alta. Entrambi i casi dovranno essere valutati attentamente.

a href="https://www.lazionews24.com/infortunati-lazio-recuperi-match-fiorentina-condizioni-giocatori-box-ultime/"> Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS