Ciro Immobile affronta la difficile partita con il Bayern Monaco
Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha recentemente affrontato gli anticipi della prossima partita contro il Bayern Monaco durante un’intervista esclusiva a SkySport. Durante l’intervista, ha discusso della sfida impegnativa che la sua squadra sta per affrontare e ha condiviso i suoi pensieri in vista di questo importante incontro.
Immobile ha riconosciuto la potenza della squadra avversaria, sottolineando: “Sarà sicuramente una missione difficile per noi, ma è emozionante affrontare squadre così forti. Vorrei sottolineare che daremo tutto ciò che abbiamo in campo per la gente che ci supporterà e per onorare la nostra maglia. La squadra che stiamo per affrontare merita più del 100% da noi”.
Quando gli è stato chiesto se la squadra avrebbe bisogno di più leggerezza, Immobile ha risposto: “In realtà, nel corso della Champions League abbiamo sempre utilizzato questo termine, vedendo la competizione più come un premio rispetto agli sforzi dell’anno passato che come un pesante fardello”.
Parlando della strategia per l’importante sfida, Immobile ha dichiarato: “Domani affronteremo una delle squadre più forti del mondo e dobbiamo fare qualcosa in più, qualcosa di straordinario. Dovremo migliorare in tutti i sensi, specialmente dal punto di vista tecnico-tattico. Dovremo gestire l’aggressività avversaria, avere una solida difesa e soprattutto agire come una squadra unita”.
Infine, ha parlato del suo stato di forma, affermando: “Io sto bene, per fortuna il periodo negativo è ormai alle spalle. Ho lavorato duramente e credo nel valore del duro lavoro e della costanza”.