Dove vedere Lazio-Bayern Monaco: TV e streaming, probabili formazioni

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Dove vedere Lazio-Bayern Monaco: TV e streaming, probabili formazioni

O

ggi, 14 Febbraio 2024, Lazio e Bayern Monaco si sfideranno all’Olimpico per l’andata degli ottavi di finale. Il match, in programma alle 21, verrà trasmesso esclusivamente su Prime Video in TV e streaming. In attesa della partita, ecco le ultime novità sulle formazioni di Sarri e Tuchel.

Lazio vs Bayern Monaco: Dettagli della Partita

La Lazio di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare il Bayern Monaco all’Olimpico per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Il match sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video alle 21:00. I biancocelesti, partendo come primi fra i team italiani nella fase ad eliminazione diretta della competizione, attendono Napoli e Inter in programma la prossima settimana. Attualmente l’ottava squadra in classifica, la Lazio è reduce dalla vittoria 3-1 sul Cagliari, mentre il Bayern Monaco, campione di Germania, è al secondo posto in Bundesliga ma a -5 dal Leverkusen.

Analisi Pre-Partita

L’abbinamento Lazio-Bayern Monaco sembra sfavorevole per i capitolini, vista la differenza di valori sul campo. Tuttavia, è risultato inevitabile alla luce della classifica al termine della fase a gironi: i biancocelesti si sono qualificati come secondi nel loro gruppo, mentre i tedeschi sono stati i leader assoluti del loro. I bavaresi hanno vinto sia all’andata sia al ritorno con risultati molto netti l’ultima volta che si sono scontrati con la Lazio negli ottavi nella stagione 2020/2021.

Dettagli della Trasmissione

La partita Lazio-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro solo per gli abbonati ad Amazon Prime Video. È possibile guardare l’evento sull’app su smart tv, console di gioco come Xbox e PlayStation, o dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast per adattare le tv tradizionali.

Telecronaca e Streaming della Partita

La telecronaca di Lazio-Bayern Monaco sarà gestita da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Alessia Tarquinio e Fernando Siani saranno inviati a bordocampo. Nella Var Room di Prime Video sarà l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ad esaminare gli episodi più controversi. Il match sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video anche in diretta streaming, attraverso l’app o collegandosi al sito per accedere alla finestra dell’evento.

Probabili Formazioni di Lazio-Bayern Monaco

Pedro sostituirà Zaccagni nel tridente della Lazio, affiancato da Immobile e Felipe Anderson. Sull’altro fronte, Sané e Musiala agiranno alle spalle dell’unica punta, Kane, nell’undici bavarese. In mezzo al campo, fiducia al 20enne Pavlovic.

Formazioni:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Upamecano, Dier, Kim; Mazraoui, Pavlovic, Goretzka, Guerreiro; Sané, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS